sabato 26 settembre 2015

Caro plaid...

E' tornato, FINALMENTE!!!
Dopo il caldo asfissiante di quest'estate finalmente ieri sera ho dovuto ricacciare il plaid per il lettino!
Mi sono dovuta arrampicare e fare un po di stiramenti perché era nella parte più alta dell'armadio, ma è stata una gioia! Non so voi, ma io non sopporto il caldo, anzi il mio "sposo" dice che sono un pinguino perché sto bene con le basse temperature, lui invece, al contrario di me è una lucertola che si crogiola al sole!!!
Ci compensiamo!
Mi piace l'autunno...con i suoi colori, le temperature più fresche che ti fanno venir voglia di stare a casa e sfornare dolci al profumo di cannella...Di leggere un libro con una bella tazza di tè... che bello che è!
E poi, cosa importante per una serial-maniaca come me, ripartono tutte le nuove stagioni delle mie serie preferite!!!!

Canzone in fissa del momento....

2 commenti:

  1. Ciao, stavo gironzolando qua e là e sono capitata sul tuo simpatico blog.
    Anch'io adoro l'autunno, mi piace camminare nei boschi osservando gli alberi che cambiano colore e anch'io stamattina ho messo il piumino sul letto! L'estate è bella, per carità, ma preferisco il fresco dell'autunno e anche il freddo dell'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Mi fa piacere che gironzolando sei capitata qui, e ancora di più che hai trovato tempo per leggere e per lasciarmi un messaggio!
      Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Il fraschetto è tutta un'altra cosa poi vuoi mettere la bellezza di stare davanti al caminetto acceso!!

      Elimina